FAQ
Che tipo di carte accettano gli ATM Euronet?
Qual è il limite massimo di prelievo giornaliero?
Il limite giornaliero sugli importi del prelievo o sul numero di transazioni sugli ATM e POS è determinato da ciascuna banca, non da Euronet. Tale limite può variare in base all’origine e al tipo di carta. L’emittente della tua carta potrà fornirti maggiori dettagli al riguardo.
Chi è responsabile se l’ATM è fuori servizio?
Euronet. Se si verifica un problema con l’ATM, ti invitiamo a contattare immediatamente il team del servizio clienti Euronet, che provvederà a riparare l’ATM al più presto. Il numero del servizio clienti Euronet è 06 20 39 39 39.
La mia carta è stata trattenuta. La rivorrei indietro.. Come posso fare?
Quando una carta viene trattenuta, normalmente questo accade a causa di una richiesta da parte della banca emittente o di un errore del titolare della carta (ad es. il titolare della carta non ritira la carta entro il limite di tempo consentito e la carta viene trattenuta per ragioni di sicurezza). Purtroppo Euronet non può restituire ai titolari le carte trattenute poiché è vincolata dall’emittente e dal regolamento della carta di pagamento, che determina le procedure di trattenimento/distruzione della carta. Ti invitiamo a contattare immediatamente il servizio clienti Euronet, oltre alla tua banca, per ottenere ulteriori istruzioni.
Il contante non è stato erogato ma sul conto mi è stato addebitato l’importo. Come posso riavere il denaro indietro?
Ti preghiamo di contattare il team del servizio clienti Euronet e la tua banca per informarli dell’incidente. Le due entità lavoreranno insieme per risolvere il problema. Il numero del servizio clienti Euronet è 06 20 39 39 39.